
URBAN GREEN LIFE STYLE
in collaborazione con il comitato del quartiere del molo presenta:
Riappropriamoci dei giardini!
Vi invitiamo al primo di una serie di incontri di CITTADINANZA ATTIVA volti alla rigenerazione dei giardinetti in piazzetta Piero de Luca attraverso un processo di progettazione partecipata e cantiere partecipativo.
La partecipazione degli abitanti permetterà di generare e connettere una collettività resiliente intorno ad uno spazio urbano in disuso, potenziale generatore di processi urbani e sociali virtuosi.
Vi aspettiamo al primo incontro
DOMENICA 23 OTTOBRE A PARTIRE DALLE ORE 16 NEI GIARDINETTI IN PIAZZETTA PIERO DE LUCA (MURA DEL MOLO 2)
costruiremo insieme un totem simbolico di "inizio lavori" con i materiali di scarto raccolti da artigiani, commercianti e abitanti del quartiere e spiegheremo il percorso di progettazione partecipata e cantiere partecipativo da svolgere insieme
Per info potete scrivere o chiamare
Anthea Danter: a.danter@web.de - 389 126 58 64
Francesca Cipro: info@alverde.org - 340 500 97 78
COLLABORATORI:
COMITATO DEL QUARTIERE DEL MOLO

In collaborazione con : Sponsor:

